Sei qui: Home » News Inter » Appiano: Lucio e Milito ok. Terapie per Chivu e Castaignos, a parte Zanetti e Samuel

Appiano: Lucio e Milito ok. Terapie per Chivu e Castaignos, a parte Zanetti e Samuel

Rientrata a Milano nella serata di ieri, dopo la bella vittoria di Udine, l’Inter è già tornata in campo per preparare la gara di campionato contro il Cesena, in programma domenica 29 aprile allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (calcio d’inizio alle ore 15).

Andrea Stramaccioni ha diviso la squadra in due gruppi: il primo, che comprendeva i nerazzurri maggiormente impiegati nel match di ieri (tra cui anche Lucio e Diego Milito), ha svolto un lavoro ‘rigenerativo’ individuale; il secondo, con tutti gli altri calciatori disponibili, ha lavorato sul campo per circa 70 minuti. Insieme ai ‘big’ si sono allenati alcuni giovani, ovvero il portiere Ivica Ivusic (’95), il terzino Ibrahima Mbaye (’94), il centrocampista Joseph Alfred Duncan (’93) e l’attaccante Marko Livaja (’93).

LEGGI ANCHE:  L'Inter vuole il riscatto di Acerbi: c'è distanza con la Lazio

Javier Zanetti ha svolto una seduta individuale, in parte in campo e in parte in palestra. Per Walter Samuel, invece, programma completo di recupero agonistico in campo. Per Cristian Chivu e Luc Castaignos, infine, terapie, fisioterapia e programma di recupero in palestra.

Domani, sempre al centro sportivo “Angelo Moratti” secondo allenamento della squadra in vista di Inter-Cesena.

Fonte: inter.it