Moratti: “A Udine molto bene Stramaccioni e brava la squadra. Mourinho? Mi è dispiaciuto…”

Intercettato da alcuni giornalisti all’ingresso degli uffici Saras, Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla volata Champions, sul futuro di Stramaccioni e sull’inaspettato passo falso del Real Madrid di Mourinho a un passo dalla finale. Ecco le sue parole:

Presidente, l’aritmetica è una bella materia per iniziare a fare i conti per il terzo posto…

“Si, ma l’aritmetica dipende anche dai risultati quindi vediamo. Quella di ieri è stata una buona prova, decisamente molto buona da parte dell’allenatore, soprattutto, e dei giocatori che si sono espressi esattamente come voleva l’allenatore, poi con le loro qualità hanno saputo dare qualcosa in più”.

La conferma di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell’Inter è vincolata al raggiungimento del terzo posto in classifica?

“È un modo di dire quello, ma è comunque un bene lasciare sempre degli obiettivi perchè questi sono una motivazione per fare sempre meglio”.

Ieri sera il Real Madrid è stato eliminato dalla Champions League, crede che José Mourinho lascerà la Spagna?

“Questo non lo so, ma mi è dispiaciuto tantissimo perchè ne conosco il carattere e l’impegno che ci mette nel far le cose e quindi, a fronte di quell’impegno, avere un risultato così sfortunato dovuto ai rigori immagino sia stata una delusione notevole. Però, ha le capacità e le qualità e come ha detto lui stesso ieri sera le Coppe dei Campioni ha ancora tempo per vincerle”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy