La guida del tifoso: informazioni utili per la trasferta di Udine

Mercoledì 25 aprile alle ore 15, l’Inter scenderà in campo allo stadio “Friuli” di Udine per il recupero della 33^giornata di serie A.

La partita, che si sarebbe dovuta giocare sabato 14, fu rinviata in seguito alla tragica scomparsa del giocatore del Livorno Piermario Morosini. Il destino ha voluto che la data scelta per il recupero coincidesse con il numero di maglia indossato dal “Moro”.

Ecco alcune informazioni utili per i tifosi che decideranno di seguire la squadra in trasferta:

  • Città: Udine (Friuli-Venezia Giulia)
  • Data e ora: mercoledì 25 aprile, ore 15
  • Stadio: “Friuli”, Piazzale Repubblica Argentina 3, Udine
  • Mezzi di trasporto consigliati: in auto – lo stadio di Udine è facilmente raggiungibile in auto poichè si trova molto vicino alla tangenziale e all’autostrada A23. Dall’autostrada A23 uscire al casello Udine Sud, prendere la tangenziale in direzione nord e prendere l’uscita per lo stadio Friuli; in aereo – Dall’Aeroporto di Venezia è possibile raggiungere in breve tempo lo Stadio di Udine percorrendo l’autostrada A4 e l’autostrada A23; in autobus – lo stadio è collegato alla Stazione di Udine tramite la linea numero 2. Nei giorni delle partite sono previsti autobus navette per trasportare i tifosi dalla stazione di Udine allo stadio Friuli.
  • Richiesta “Tessera del tifoso”: sì, per tutti i settori
  • Biglietti: I tagliandi per la partita saranno acquistabili presso gli UDINESE STORE, tutte le filiali della CASSA DI RISPARMIO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA, gli abituali UDINESE POINT e INDEX POINT. Le rivendite abilitate nella Regione Lombardia sono consultabili al link: http://www.udinese.it/script/view.php?id=2128.Si ricorda a tutti i tifosi che il tagliando di accesso acquistato per il 14 aprile avrà comunque validità per la gara di recupero e potrà essere oggetto di delega.
  • Prezzo: 25 €
Impostazioni privacy