Appiano: terapie e fisioterapia per Chivu e Zanetti. Ancora a parte Samuel

Appiano: terapie e fisioterapia per Chivu e Zanetti. Ancora a parte Samuel

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Seduta a gruppi per l’Inter che, questa mattina, ha iniziato a preparare il recupero della gara di campionato con l’Udinese, in programma mercoledì 25 aprile allo stadio “Friuli” (ore 15).

Nel primo gruppo i nerazzurri maggiormente impiegati a Firenze, per un programma rigenerativo (palestra e piscina). Nel secondo gruppo, invece, gli altri calciatori disponibili, fra i quali Marco Davide Faraoni che, per esigenze della squadra, non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale Under 21 per l’amichevole in Scozia. Con il secondo gruppo, in campo anche l’attaccante Marko Livaja (’93) e il portiere Ivica Ivusic (’95)

Per Cristian Chivu e Javier Zanetti terapie e fisioterapia. Per Walter Samuel programma completo di recupero agonistico sul campo. Per Luc Castaignos programma completo di recupero agonistico in palestra.

Domani mattina, sempre al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, allenamento di rifinitura, quindi conferenza stampa di Andrea Stramaccioni (con inizio alle ore 12.30) e nel pomeriggio partenza della squadra per il Friuli.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy