Appiano: terapie e fisioterapia per Chivu e Zanetti. Ancora a parte Samuel

Seduta a gruppi per l’Inter che, questa mattina, ha iniziato a preparare il recupero della gara di campionato con l’Udinese, in programma mercoledì 25 aprile allo stadio “Friuli” (ore 15).

Nel primo gruppo i nerazzurri maggiormente impiegati a Firenze, per un programma rigenerativo (palestra e piscina). Nel secondo gruppo, invece, gli altri calciatori disponibili, fra i quali Marco Davide Faraoni che, per esigenze della squadra, non ha potuto rispondere alla convocazione della nazionale Under 21 per l’amichevole in Scozia. Con il secondo gruppo, in campo anche l’attaccante Marko Livaja (’93) e il portiere Ivica Ivusic (’95)

Per Cristian Chivu e Javier Zanetti terapie e fisioterapia. Per Walter Samuel programma completo di recupero agonistico sul campo. Per Luc Castaignos programma completo di recupero agonistico in palestra.

Domani mattina, sempre al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, allenamento di rifinitura, quindi conferenza stampa di Andrea Stramaccioni (con inizio alle ore 12.30) e nel pomeriggio partenza della squadra per il Friuli.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy