Verso Marsiglia: Samuel in parte con il gruppo. Stankovic e Milito verso il recupero

Alla presenza del direttore dell’area tecnica Marco Branca, del direttore sportivo Piero Ausilio e del vice direttore generale Stefano Filucchi, la squadra è ritornata in campo questa mattina al centro sportivo “Angelo Moratti” per preparare la sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma a Marsiglia, mercoledì 22 febbraio (ore 20.45).

Ranieri ha diviso la squadra in gruppi. Sul campo, per circa 60 minuti, hanno lavorato i nerazzurri meno impiegati ieri sera in campionato. In questo gruppo anche Dejan Stankovic, in parte – per circa 40 minuti – Walter Samuel e Lorenzo Crisetig, riaggregato alla prima squadra dopo aver partecipato al Torneo di Viareggio con la Primavera.

Lavoro ‘rigenerativo’ (campo, palestra, piscina e individuali) per il secondo gruppo. Specifico post influenzale per Diego Milito. Individuale in palestra per Ricardo Alvarez. Programma individuale di recupero agonistico, anche sul campo, per Fredy Guarin. Programma individuale di recupero della condizione per Juan.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy