Appiano: Forlan e Stankovic in gruppo, Alvarez a parte. Terapie per Sneijder

Appiano: Forlan e Stankovic in gruppo, Alvarez a parte. Terapie per Sneijder

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla presenza di Massimo Moratti, è durato circa 60 minuti il terzo allenamento in vista di Roma-Inter, in programma domani, alle ore 15, allo stadio “Olimpico”.

Dopo il riscaldamento e le esercitazioni atletiche sulla rapidità, il gruppo ha svolto esercitazioni tecniche e tattiche. Diego Forlan e Dejan Stankovic hanno lavorato con i compagni, completando il programma di lavoro con sedute individuali sul campo, finalizzate al raggiungimento della miglior condizione.

Per Ricardo Alvarez, invece, seduta specifica di potenziamento. Per Fredy Guarin lavoro programmato di recupero agonistico. Terapie e fisioterapie per Wesley Sneijder. Lorenzo Crisetig è aggregato alla Primavera in preparazione all’edizione 2012 della “Coppa Carnevale-Torneo di Viareggio”.

Il programma della giornata nerazzurra prevede il pranzo al centro sportivo “Angelo Moratti”, la partenza per raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa, il trasferimento in charter Alitalia a Fiumicino e, quindi, il ritiro in hotel a Roma in attesa della partita.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy