Moratti: “Mercato logico e ben fatto”

A distanza di qualche ora dalla chiusura del mercato invernale, Massimo Moratti, intercettato da alcuni giornalisti fuori dagli uffici della Saras, ha commentato le operazioni portate a termine dell’Inter. Ecco le sue parole:

“Mi è sembrato un mercato logico, nel quale c’è una parte di rinnovamento, importante, e poi un po’ di esperienza da parte di chi arrivava. C’è stata quest’operazione di Thiago Motta, che doveva finire così anche per volontà del giocatore stesso, e quindi mi sembra un mercato ben fatto”.

Claudio Ranieri avrebbe invece voluto trattenere il giocatore…

“Aveva ragione perchè certamente Motta era importante per il nostro gioco, ma questo non ha impedito che poi avvenisse questa cessione, che è stata comunque una buona operazione per la società”.

Che cosa conosce del nuovo acquisto Fredy Guarin?

“Che deve ancora guarire (sorride, ndr) e, per il resto, che è un giocatore del quale mi parlano molto bene e, per quello che ho visto, pare così anche a me”.

Che cosa pensa della situazione di Wesley Sneijder?

“Sono alti e bassi che capitano nei rapporti o stando all’interno di un gruppo, ma io credo che sia Sneijder che Ranieri abbiano carattere, forza e volontà per fare sempre meglio. Mi fido molto di Sneijder e mi fido molto del fatto che servirà molto alla nostra squadra”.

Crede che questa sera Inter-Palermo si giocherà nonostante la neve?

“Credo che a San Siro ci siano i teloni. Purtroppo il problema è per la gente: credo non abbia poi tanta voglia di venire al freddo e questo è un peccato”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy