Palombo si presenta: "Sono molto felice di essere arrivato in un grande club"

Palombo si presenta:

Angelo Palombo sta raggiungendo il centro sportivo "Angelo Moratti" presso Appiano Gentile. Il neo acquisto nerazzurro, dopo aver completato le formalità del trasferimento, è stato accompagnato da un'autista verso la sede del ritiro della squadra in vista della gara di campionato, in programma domani, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, contro il Palermo (ore 20.45).

Durante un breve collegamento telefonico con Inter Channel, nel corso del telegiornale delle ore 19.30, Palombo ha sottolineato: "Il trasferimento all'Inter è uno stimolo per migliorare e fare ancora meglio. Sono molto contento di entrare a far parte di un grande club e mi fa piacere anche ritrovare compagni con i quali ho vissuto belle emozioni alla Sampdoria". Ogni riferimento a Luca Castellazzi, Giampaolo Pazzini e Andrea Poli è inevitabile. Palombo, durante il collegamento in esclusiva con la televisione nerazzurra, ha confermato l'intenzione di indossare la maglia 17: "È un numero che mi accompagna da sempre, è tatuato anche sulla mia pelle".

Fonte: inter.it

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram