Guarin è sbarcato a Milano: "Sono felice di essere qui"

Guarin è sbarcato a Milano: “Sono felice di essere qui”


Fredy Guarin è sbarcato in serata all’aeroporto di Malpensa con un volo proveniente da Oporto. Il centrocampista colombiano, si può considerare ormai un giocatore dell’Inter, anche se per l’ufficialità si dovranno attendere le visite mediche che il giocatore sosterrà nella giornata di domani.

Guarin passerà in nerazzurro con un prestito oneroso di 1,5 milioni di euro. Per quanto riguarda la cifra del riscatto, che ancora non si sa se sarà obbligatorio oppure no, dovrebbe aggirarsi intorno agli 11 milioni.

Queste le prime parole del nuovo acquisto nerazzurro rilasciate a Sky appena sbarcato a Milano: “Sono contento di essere arrivato all’Inter ma preferisco parlare domaniLa Juve? Non ne voglio parlare”. Ora si attende l’arrivo anche di Kucka dal Genoa con conseguente partenza di Sulley Muntari.

 

 

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl