Verso Lecce-Inter: Coutinho e Nagatomo in gruppo, seduta specifica per Lucio e Pazzini

Rientrata nella notte da Napoli, dopo la gara dei quarti di finale Tim Cup, l’Inter è subito tornata in campo questa mattina al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile. Seduta di allenamento a gruppi, in vista della gara valida per la 1^giornata del girone di ritorno, Lecce-Inter, in programma domenica 29 gennaio (ore 15).

I nerazzurri maggiormente impegnati contro il Napoli hanno svolto una seduta rigenerativa (in campo, in palestra e in piscina). Gli altri calciatori disponibili hanno lavorato 60 minuti sul campo principale. In questo secondo gruppo anche Philippe Coutinho e Yuto Nagatomo.

Lucio e Giampaolo Pazzini, assenti in Tim Cup per stati influenzali, hanno svolto una seduta specifica al chiuso (potenziamento settoriale e aerobico). Programmi individuali di recupero, anche nel pomeriggio, per Diego Forlan e Dejan Stankovic. Assenti Lorenzo Crisetig (giornata di riposo dopo il rientro dal Portogallo dove ha giocato e vinto con la Primavera), Sulley Muntari (impegnato con il Ghana in Coppa d’Africa) e Paolo Tornaghi (in permesso per uno stage negli Stati Uniti con i Chicago Fire).

Domani, secondo allenamento in vista di Lecce-Inter, sempre ad Appiano Gentile.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy