Verso la Tim Cup: tutti disponibili tranne Stankovic

Verso la Tim Cup: tutti disponibili tranne Stankovic


Seconda seduta di allenamento settimanale per i nerazzurri, al centro sportivo “Angelo Moratti”, in vista di Inter-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale della Tim Cup 2011-12, in programma giovedì 19 gennaio allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (calcio d’inizio ore 21).

La squadra, dopo una serie di esercizi di riscaldamento, ha svolto un programma sul possesso palla seguito da una serie di partitelle a tema. Tutti a disposizione di Ranieri, ad eccezione di Dejan Stankovic, che ha goduto di una giornata di permesso.

Il centrocampista serbo è ancora alle prese con il problema al tendine d’achille della caviglia sinistra. Nei giorni scorsi si era parlato addirittura di possibile intervento chirurgico ma lo staff medico nerazzurro starebbe tentando la strada della terapia conservativa per scongiurare l’operazione.

Nella giornata di domani è in programma una seduta mattutina al centro sportivo “Angelo Moratti”.

Fonte: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl