Squadra al completo per il penultimo allenamento in vista del derby

Si è concluso da poco il penultimo allenamento dei nerazzurri in vista di Milan-Inter, il posticipo della 18^giornata di serie A in programma domenica 15 gennaio allo stadio “Giuesppe Meazza” (ore 20.45).

La quinta seduta settimanale al centro sportivo “Angelo Moratti” è durata 45 minuti: la squadra, dopo il riscaldamento, ha svolto esercizi sulla rapidità e sulla reattività, quindi un po’ di tattica a tema e, per concludere, lavori ‘di scarico’ individuali in palestra e piscina.

Per il terzo giorno consecutivo Wesley Sneijder ha lavorato con i compagni, confermando i progressi mostrati nell’ultima settimana. In gruppo anche Jonathan, che ha quasi ultimato il recupero dall’infortunio, ed Emiliano Viviano. Individuali specifici, anche di potenzamento, per Julio Cesar e Walter Samuel.

Domani, in mattinata, si concluderà la settimana di allenamenti con la classica rifinitura della vigilia. Quindi, a partire dalle ore 13, conferenza stampa di Claudio Ranieri. Pomeriggio libero per la squadra che, in serata, si ritroverà al centro sportivo “Angelo Moratti” per il ritiro pre derby.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy