Cambiasso si carica per il derby

Cambiasso si carica per il derby


Alla presenza del sindaco di Milano Giuliano Pisapia, dell’assessore allo sport Chiara Bisconti e del calciatore del Milan Gianluca Zambrotta, in occasione delle presentazione di due volumi di Marco D’Avanzo (“La ‘Madunina’ svetta in Europa – Storia dell’Inter e del Milan in Coppa Campioni”), il centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul derby e sulla stagione dell’Inter.

Partiamo proprio dalla stracittadina. Queste le parole del giocatore: Non si sa mai come potrà andare a finire il derby, certamente entrambe le squadre ci arrivano in un buon momento di forma. Uno può immaginare una gara equilibrata, poi un rigore oppure un’espulsione nei primi minuti possono stravolgere gli equilibri. Quello che è certo è che sarà, come sempre, una gara molto sentita”. Ovviamente anche Cambiasso, come tutti i tifosi, fa il tifo per Maicon: “Spero che ci sia. È da un po’ che ci auguriamo che il mister possa avere l’imbarazzo della scelta. Molti compagni che erano infortunati stanno recuperando e questa è senz’altro un’ottima cosa. Sarà un po’ più complicato per il tecnico fare la formazione, ma penso che sarà contento, come tutti noi”. Vuole in campo non solo il brasiliano, ma anche Wesley Sneijder: “Sicuramente speriamo di recuperare tutti. Abbiamo una settimana intera per lavorare, cosa che a noi accade raramente. Abbiamo sempre gare infrasettimanali. Adesso abbiamo una settimana davanti e speriamo di arrivare tutti alla partita nel migliore dei modi”.

Dribbla, poi, le domande sull’altro derby, quello di mercato, per Tevez. “Noi non lo giochiamo. Noi dobbiamo pensare solo ad allenarci e a giocare. Sono qui a parlare di un derby che Tevez, al di là di tutto, sia che venga all’Inter, sia che vada al Milan o in un’altra squadra non giocherà. Quindi non mi pare sia il momento nè il luogo di parlare di lui”.

Chiudiamo con il momento felice che sta vivendo l’Inter: “Abbiamo sempre creduto nei nostri mezzi e continuiamo a crederci. Faremo il nostro lavoro come sempre, con la voglia di ottenere un buon risultato e poi si vedrà”.


ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl