Sneijder ritratta: "L'Inter ha tanta qualità. Ho fiducia nella squadra"

Sneijder ritratta:

Esauriti, almeno per quest'anno, gli impegni con la sua nazionale, Wesley Sneijder può finalmente tornare a occuparsi di Inter. Dopo la sconfitta rimediata ieri sera contro la Germania, il numero 10 nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24, tranquillizzando tutti sulle sue condizioni e toccando anche altri argomenti caldi.

Ecco le sue parole: "Io sto bene, abbiamo perso contro la Germania, che ha fatto una buonissima partita: hanno giocato in contropiede e sono riusciti a batterci. L'Inter ha tanta qualità, ma dobbiamo giocare sempre con gli stessi giocatori e questo è un momento difficile. Su questo sono stato frainteso, hanno tradotto male, volevo semplicemente dire che scendiamo in campo sempre con gli stessi giocatori e, giocando ogni tre giorni, è normale incontrare qualche difficoltà. Anche due anni fa avevamo una squadra con tanti vecchi e abbiamo vinto tutto quindi, secondo me, non è quello il problema. Mercato? Se possiamo migliorare la nostra rosa è meglio comprare, ma io ho fiducia in questa squadra. Ranieri? Secondo me è l'allenatore giusto".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram