Squadra in campo ad Appiano: Coutinho torna in gruppo

Esteban Cambiasso, Philippe Coutinho e Lucio sono ritornati ad allenarsi in gruppo alla ripresa degli allenamenti di oggi pomeriggio al centro sportivo “Angelo Moratti”. Il centrocampista, durante la scorsa settimana, ha svolto un lavoro specifico, il brasiliano si era infortunato il 13 ottobre (lesione di 2° grado al bicipite femorale della gamba sinistra), mentre il difensore era assente nel test di venerdì pomeriggio con il Chiasso per un leggero stato influenzale. La seduta del gruppo (riscaldamento tecnico, tattica e partitelle) è durata circa 60 minuti.

Lavoro individuale, ma specifico da portiere, per Julio Cesar. Sedute specifiche di recupero dei rispettivi infortuni per Maicon, Yuto Nagatomo ed Emiliano Viviano. Permesso per Diego Forlan. Con la 1^squadra hanno lavorato anche sei Primavera: Rodrigo Ortega Alborno, Joseph Alfred Duncan, Gianmarco Falasca, Jacopo Galimberti, Lukas Spendlhofer e Jakub Vojtus.

Restano a disposizione delle rispettive nazionali Thiago Motta, Giampoalo Pazzini e Andrea Ranocchia; Luca Caldirola e Marco Davide Faraoni; Wesley Sneijder; Joel Obi; Sulley Muntari; Ricardo Alvarez (secondo i programmi, l’argentino sarà l’ultimo a rientrare in Italia, nella giornata di giovedì).

Domani 2°allenamento settimanale (in mattinata) della squadra, che prepara la ripresa del campionato, fissata per sabato 19 novembre allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro contro il Cagliari (calcio d’inizio alle ore 18).

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy