Ranieri: "Stiamo lavorando bene. La squadra è in crescita"

Ranieri: “Stiamo lavorando bene. La squadra è in crescita”


Claudio Ranieri commenta così la prova dei nerazzurri contro il Chiasso, nel test amichevole che ha chiuso la settimana di lavoro della squadra: “Oggi ho dato l’opportunità di mettere minuti nelle gambe a chi ha giocato meno, quindi certamente non parlo di Zanetti… (sorride, ndr). Abbiamo lavorato tantissimo e molto bene ieri, quindi sono soddisfatto, la squadra sta crescendo. Da lunedì cominica la settimana tipo, anche se solo mercoledì e giovedì torneranno i giocatori impegnati con le nazionali”.

“Lati positivi del test di oggi? Spero che nessuno abbia avuto risentimenti, ho visto Stankovic uscire e vedremo di che cosa si tratta (solo stanchezza, come da verifica negli spogliatoi, ndr), ma sicuramente la voglia di lavorare e di far bene si è vista anche in questo allenamento”, conclude il tecnico nerazzurro prima del ‘rompete le righe’.

Si ritornerà ad Appiano, per preparare Inter-Cagliari, da lunedì pomeriggio.

Fonte: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl