Vinci maglietta e biglietti dell'Inter: basta un "mi piace" all'interno di questa pagina!

Vinci maglietta e biglietti dell’Inter: basta un “mi piace” all’interno di questa pagina!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per festeggiare l’inizio del proprio progetto, SpazioInter regala un concorso aperto ai propri fans.

Aprite bene le orecchie: al raggiungimento dei 5000 tifosi nero-azzurri registrati alla nostra pagina Facebook ufficiale, raggiungibile cliccando qui, provvederemo all’estrazione del vincitore di una maglia ufficiale e di due biglietti per andare allo Stadio San Siro!

Quindi i vincitori saranno TRE!

Per partecipare al concorso basta un click su questo “mi piace”: 

Avete capito bene: spargete la voce, ditelo a parenti e amici! Appena il contatore della nostra pagina Facebook toccherà i 5000 fans, procederemo con l’estrazione: 1 fan vincerà la maglietta ufficiale e 2 fans vinceranno un biglietto a testa per la gara interna dell’Inter successiva all’estrazione.

Che cosa stai aspettando??? Aiutaci a crescere: prima arriviamo a 5.000 e prima potrai vincere anche tu!

E ORA VIA AL COUNTDOWN!

Modalità d’estrazione: alla chiusura definitiva del concorso, verrà stampato l’elenco dei nomi e dei cognomi di tutti i fan, in ordine alfabetico, iscritti alla nostra pagina Facebook. Verranno, dunque, preparati dei biglietti con tutti i numeri da 1 al numero dell’ultimo fan iscrittosi prima dello “stop”. Il primo estratto vincerà la maglia; il secondo ed il terzo estratto vinceranno i biglietti! Sarà, poi, nostra cura contattare i vincitori.

N.B. Al momento dell’estrazione, i fan della pagina Facebook potrebbero aver superato le cinquemila unità: in quel caso verranno conteggiati anche coloro che si sono iscritti dopo il raggiungimento della quota prestabilità.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy