Vinci maglietta e biglietti dell'Inter: basta un "mi piace" all'interno di questa pagina!

Vinci maglietta e biglietti dell’Inter: basta un “mi piace” all’interno di questa pagina!


Per festeggiare l’inizio del proprio progetto, SpazioInter regala un concorso aperto ai propri fans.

Aprite bene le orecchie: al raggiungimento dei 5000 tifosi nero-azzurri registrati alla nostra pagina Facebook ufficiale, raggiungibile cliccando qui, provvederemo all’estrazione del vincitore di una maglia ufficiale e di due biglietti per andare allo Stadio San Siro!

Quindi i vincitori saranno TRE!

Per partecipare al concorso basta un click su questo “mi piace”: 

Avete capito bene: spargete la voce, ditelo a parenti e amici! Appena il contatore della nostra pagina Facebook toccherà i 5000 fans, procederemo con l’estrazione: 1 fan vincerà la maglietta ufficiale e 2 fans vinceranno un biglietto a testa per la gara interna dell’Inter successiva all’estrazione.

Che cosa stai aspettando??? Aiutaci a crescere: prima arriviamo a 5.000 e prima potrai vincere anche tu!

E ORA VIA AL COUNTDOWN!

Modalità d’estrazione: alla chiusura definitiva del concorso, verrà stampato l’elenco dei nomi e dei cognomi di tutti i fan, in ordine alfabetico, iscritti alla nostra pagina Facebook. Verranno, dunque, preparati dei biglietti con tutti i numeri da 1 al numero dell’ultimo fan iscrittosi prima dello “stop”. Il primo estratto vincerà la maglia; il secondo ed il terzo estratto vinceranno i biglietti! Sarà, poi, nostra cura contattare i vincitori.

N.B. Al momento dell’estrazione, i fan della pagina Facebook potrebbero aver superato le cinquemila unità: in quel caso verranno conteggiati anche coloro che si sono iscritti dopo il raggiungimento della quota prestabilità.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl