Adesso è ufficiale: GASPERINI ESONERATO!

Adesso è ufficiale: GASPERINI ESONERATO!


Dopo la brutta sconfitta di ieri sera a Novara e le parole rilasciate questa mattina dal presidente Moratti, era impossibile pensare che l’avventura di Gasperini sulla panchina nerazzurra potesse proseguire. In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore dell’Inter, la società ha ufficializzato attraverso il proprio sito l’esonero del tecnico di Grugliasco.

Queste le parole del comunicato: “F.C.Internazionale comunica che stamane, al centro sportivo di Appiano Gentile, l’allenamento della prima squadra è stato diretto da Daniele Bernazzani e Giuseppe Baresi. La Società ringrazia Gian Piero Gasperini per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico, manifestando il proprio rammarico per l’interruzione del rapporto tecnico”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl