Gasperini in difficoltà: Fiorello e Baldini ci ridono su

Anche se per il momento non sta avendo troppo successo come allenatore, a Gasperini non manca sicuramente la notorietà, tanto che il mitico duo Fiorello-Baldini ha deciso di dedicargli un’imitazione. La scelta della difesa a tre e il suo rapporto con Sneijder vengono criticati in ogni dibattito e al tifoso interista non resta che riderci su.

E’ geniale come al solito Rosario Fiorello nel trovare le caratteristiche peculiari di ogni personaggio alla moda e nel trasformarle in una brillante imitazione. Le più famose sono quelle di Ignazio La Russa (noto tifoso interista), di Andrea Camilleri con l’irrinunciabile sigaretta e dello smemorato di Cologno alias Silvio Berlusconi, anche se la migliore resta indiscutibilmente quella del compianto Mike Bongiorno.

Se la carriera di Gasperini dovesse continuare a lungo, cosa che però al momento non appare troppo sicura, la sua parodia potrebbe diventare un tormentone. Fiorello ironizza su tutto: sul mancato ingresso di Pazzini a Palermo, su Snejider, su Zarate e sul panettone che il tecnico potrebbe non mangiare ad Appiano. Ma non vogliamo anticiparvi troppo per non bruciare l’effetto sorpresa.

Ecco il video integrale dell’imitazione. Buona visione!!!

Impostazioni privacy