Gasperini in difficoltà: Fiorello e Baldini ci ridono su

Gasperini in difficoltà: Fiorello e Baldini ci ridono su

Anche se per il momento non sta avendo troppo successo come allenatore, a Gasperini non manca sicuramente la notorietà, tanto che il mitico duo Fiorello-Baldini ha deciso di dedicargli un'imitazione. La scelta della difesa a tre e il suo rapporto con Sneijder vengono criticati in ogni dibattito e al tifoso interista non resta che riderci su.

E' geniale come al solito Rosario Fiorello nel trovare le caratteristiche peculiari di ogni personaggio alla moda e nel trasformarle in una brillante imitazione. Le più famose sono quelle di Ignazio La Russa (noto tifoso interista), di Andrea Camilleri con l'irrinunciabile sigaretta e dello smemorato di Cologno alias Silvio Berlusconi, anche se la migliore resta indiscutibilmente quella del compianto Mike Bongiorno.

Se la carriera di Gasperini dovesse continuare a lungo, cosa che però al momento non appare troppo sicura, la sua parodia potrebbe diventare un tormentone. Fiorello ironizza su tutto: sul mancato ingresso di Pazzini a Palermo, su Snejider, su Zarate e sul panettone che il tecnico potrebbe non mangiare ad Appiano. Ma non vogliamo anticiparvi troppo per non bruciare l'effetto sorpresa.

Ecco il video integrale dell'imitazione. Buona visione!!!

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram