Niente cessione per Viviano, starà fuori 6 mesi

Niente cessione per Viviano, starà fuori 6 mesi


Dopo la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, per Viviano viene archiviata qualsiasi ipotesi di trasferimento. Un fulmine a ciel sereno per le strategie estive dell’Inter, che dalla cessione del portiere avrebbe potuto ricavare un tesoretto importante da reinvestire sul mercato.

Nelle ultime ore si era fatto insistente il pressing del Bayer Leverkusen, ma la società più vicina all’acquisto dell’estremo difensore classe ’85 era il Genoa, che avrebbe incontrato oggi i dirigenti nerazzurri per definire i dettagli dell’operazione.

L’infortunio, però, costringerà Viviano a restare in nerazzurro. Per lui, all’orizzonte, cure e programma riabilitativo presso la Pinetina. Se tutto andrà per il verso giusto, il portiere potrà cercarsi una nuova sistemazione durante il mercato invernale.

Marcello Caccialanza




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl