GdS – Zhang a Milano: questo il programma del capo di Suning

Inter Napoli Zhang Jindong, dopo quasi due mesi dall’ultimo viaggio, torna in Italia. Il numero 1 di Suning volerà nel belpaese nel weekend per un viaggio lampo, dopo che all’ultimo saltò il viaggio in occasione del derby di due settimane fa.

Inter Napoli Zhang in tribuna sabato sera

Come riporta la Gazzetta dello Sport, è difficile capire quando Zhang sarà in Italia, considerato che si muove con il suo aereo privato. Presumibilmente arriverà nel capoluogo lombardo sabato mattina. Sicuramente sarà in tribuna per la partita del Meazza tra Inter e Napoli di sabato sera. Era annunciato anche Erick Thohir, ma per impegni di Business in Indonesia, non potrà essere presente. Zhang intanto ripartirà subito dopo il match, ma in poche ore avrà il tempo anche di spostarsi ad Appiano Gentile e strigliare la squadra dopo gli ultimi risultati. 

Non c’è invece in programma un incontro con la proprietà cinese del Milan. C’è però l’intenzione da parte di Suning di spingere la società rossonera a prendere una posizione sulla questione stadio. In caso contrario, Zhang per non aspettare i cugini, potrebbe anticipare i soldi per i lavori di San Siro.

Zhang Jindong e l’idea per lo stadio

Impostazioni privacy