Come Scommettere sulla Qualificazione dell’Inter alla Champions League 2017

Il campionato italiano è arrivato alla fine e mancano solamente tre giornate al termine della stagione 2015/2016, la quale ha gia dato un verdetto: la Juventus è campione d’Italia, purtroppo. Parlando dell’Inter, tuttavia, vogliamo capire quali sono le percentuali per le quali la squadra puo passare alla Champions League!

Migliori Quote per l’Inter in Champions nel 2017

Per analizzare le migliori quote proposte per l’Inter abbiamo deciso di stendere un articolo a quattro mani con Salvatore F., redattore del sito di scommesse sportive: www.livescore.it e scommettitore professionista. Con lui, abbiamo individuato alcune circostanze entro le quali si puo anche sperare che l’Inter raggiunga il terzo posto e dunque si qualifichi per la Champions.

  • Calendario

Innanzitutto prendiamo in considerazione il calendario della squadra: è vero che ci sono ben 7 punti tra l’Inter e la Roma e che i giallorossi hanno vinto l’ultima partita, difficile, contro il Napoli. Tuttavia, è possibile che la Roma perda le prossime tre partite, oppure ne perda due e ne pareggi una, acquisendo 1 punto contro i 9 che l’Inter potrebbe recuperare: in quel caso i nerazzurri passerebbero al terzo posto e potrebbero certamente ambire alla qualificazione Champions League.

     2)  Avversarie

Proprio prendendo per le mano il calendario, andiamo a vedere quali sono i prossimi impegni delle due squadre:

Lazio – Inter (obiettivamente il match piu difficile, ma ottime quote per puntare)

Inter – Empoli (Abbastanza facile)

Sassuolo – Inter (Match di media difficoltà)

Per quanto riguarda invece la Roma, ecco quali sono i prossimi impegni:

Genoa – Roma (Match di media difficoltà)

Roma – Chievo (Relativamente facile)

Milan – Roma (Match difficile)

Naturalmente, per tutti coloro che volessero scommettere sui singoli match ma anche su tutte le altre partite del campionato, è possibile fare riferimento al sito di livescore.it, precisamente nella pagina relativa alla Serie A, trovando consigli e suggerimenti su come scommettere. Passando all’analisi dei vari match da affrontare, possiamo dire che certamente la Roma è messa “peggio” rispetto all’Inter: match sicuramente piu difficili e non ci sarà sempre Totti a sbrogliare la matassa.

3) Vicende Societarie

In realtà questo criterio non incide, direttamente, sui risultati sul campo. Tuttavia, come ben sapranno gli intenditori di calcio, anche i movimenti “societari” possono avere una certa efficacia sul morale dei calciatori e quindi influenzare le prestazioni in campo. La Roma, da questo punto di vista, è sicuramente in una posizione difficile: il “caso Totti” rappresenta solo l’ultima goccia che sta facendo traboccare il vaso rispetto a tante altre problematiche, come ad esempio la disaffezione dei tifosi oppure la Curva Sud vuota.

Per quanto riguarda l’Inter, invece, la società sembra essere giunta ad un punto di ulteriore rafforzamento, con l’intenzione di un gruppo di investitori cinesi di mettere altri soldi nel “progetto”. La notizia che Simeone sarà il prossimo allenatore dell’Inter potrebbe per altro rappresentare ulteriore “benzina” sul fuoco per permettere alla squadra di “girare” ancora meglio, con Mancini che vuole assolutamente confermarsi alla guida della squadra tranne la chiamata in Nazionale!

Impostazioni privacy