Sanchez, Zanetti non le manda a dire: “Non credo sia stato un errore farlo andare via”

Uno degli attaccanti che hanno diviso di più l’opinione dei tifosi nerazzurri negli ultimi anni è stato Alexis Sanchez, con l’ex Udinese e Barcellona che ha deciso match importanti come quello di Supercoppa contro la Juve, ma allo stesso tempo è stato fermo a lungo per infortuni.

Non ha aiutato alla causa del giocatore l’alto ingaggio percepito di circa 6 milioni più bonus, il quale ha gravato non poco sulle già poco ricche casse interiste. Sanchez ha recentemente dichiarato sulla sua esperienza nerazzurra: “All’Inter ero tranquillo, ma loro mi hanno mai dato l’opportunità di dimostrare il mio valore? Ho detto che mi avrebbero potuto criticare solo se avessi giocato e l’avessi fatto male. Ero un leone in gabbia, era ingiusto che mi giudicassero senza darmi possibilità di dimostrare il mio valore“.

Per Zanetti: “Sanchez all’Inter si è comportato bene”

Alexis Sanchez esce per far spazio a Lautaro
Inter Sanchez Zanetti

Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha risposto a queste dichiarazioni all’inaugurazione dell’Inter Academy in Cile: “Non credo sia stato un errore farlo andare via. Quando uno decide di andarsene entrambe le parti sono d’accordo“.

L’ex leggenda nerazzurra analizza il periodo di Sanchez a Milano, parlando anche della sua attuale squadra, il Marsiglia: “Quando ha avuto l’opportunità di giocare, Alexis ha fatto sempre bene con l’Inter: è stato importante nella vittoria del campionato e per la conquista della Supercoppa italiana. Al Marsiglia sta confermando di essere un grande giocatore. All’Inter si è comportato sempre molto bene ed è sempre stato utile“.

Impostazioni privacy