Esplode la bomba: Inter-City, 30 milioni cash

Bomba di calciomercato per l’Inter, affare in chiusura con il Manchester City: colpo da 30 milioni di euro cash.

L’asse tra Milano e Manchester è caldissimo nel corso degli ultimi giorni, ma stavolta la notizia non riguarda l’affare tra il Manchester United e l’Inter per Onana. L’affare con i Red Devils per il portiere nerazzurro infatti al momento è in stand-by, visto che la dirigenza dell’Inter ha fissato il prezzo a 60 milioni di euro, mentre per ora il Manchester United ha messo il tetto limite alle proprie offerte a quota 40 milioni di euro. Vedremo se nel corso delle prossime settimane cambierà qualcosa o se André Onana vestirà ancora la maglia dell’Inter nel corso della prossima stagione, per la gioia di tutti i tifosi nerazzurri che in una sola stagione si sono innamorati del portiere camerunese.

La notizia di mercato stavolta invece riguarda l’asse tra Inter e Manchester City, con un affare da circa 30 milioni di euro sul piatto. Al momento la situazione è tutt’altro che in dirittura d’arrivo, però la notizia di mercato ha fatto drizzare le orecchie a tutti i tifosi dell’Inter.

Affare bomba con il Manchester City: 30 milioni di euro cash

Il Manchester City è alla ricerca di una società che acquisti Aymeric Laporte e avrebbe intenzione di offrirlo all’Inter, visto che i nerazzurri sono alla ricerca di un difensore. Nel corso dell’ultima stagione, Laporte con la maglia dei Citizens non ha avuto molta fiducia da parte di Pep Guardiola, che si è affidato a lui solo come comprimario, tanto è vero che il difensore con il doppio passaporto francese e spagnolo ha accumulato solo 24 presenze, per un totale di 1.861 minuti giocati e solo un assist.

Affare tra Inter e Manchester City: 30 milioni di euro per Laporte
Aymeric Laporte Inter – ANSA – Spaziointer.it

Come detto, la dirigenza dei Citizens avrebbe sondato l’interesse del club nerazzurro per il difensore, ma la dirigenza dell’inter al momento sarebbe abbastanza fredda al riguardo. Il motivo è da ricercare non solo nelle caratteristiche del difensore, di piede mancini mentre l’inter è alla ricerca di un difensore di piede destro, ma anche e soprattutto sul piano economico. La richiesta del Manchester City per il cartellino del calciatore è infatti di 30 milioni di euro cash, per non parlare del contratto del difensore, che attualmente percepisce uno stipendio da oltre 6 milioni di euro a stagione, cifra che senza dubbio è abbondantemente fuori da parametri di mercato dell’Inter.

L’obiettivo della dirigenza nerazzurra nel corso di questa stagione è infatti quello di continuare il lavoro di riduzione dei costi ed il monte ingaggi è certamente una delle voci da tenere sotto controllo nel corso di questa sessione di calciomercato.

Impostazioni privacy