Clamoroso Marotta, addio all’Inter? L’annuncio del presidente

Clamoroso Marotta, addio all’Inter? L’annuncio del presidente
Beppe Marotta durante un'intervista sulla Champions League

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha toccato temi personali e professionali legati al club nerazzurro: possibile che la sua carriera sia vicina alla fine?

Marotta e la Champions: il sogno che chiude una carriera

La vittoria della Champions League rappresenta per Marotta l’obiettivo finale di una carriera costruita su sacrifici e determinazione. In un certo senso, l’Inter potrebbe rappresentare l’inizio e la fine di un grande ciclo personale con la Coppa dalle grandi orecchie: in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Marotta ricorda di essere stato a San Siro nel 1965 quando l’Inter conquistò la seconda Coppa dei Campioni. Per il presidente, vincerla in nerazzurro significherebbe qualcosa di clamoroso, l’ultimo grande obiettivo della carriera.

Ecco le sue parole a riguardo:

“Prossimo traguardo? Sarebbe troppo facile dire la Champions. Le mie squadre hanno giocato 4 finali e le hanno perse… Ecco, se vincessimo la Champions potrei anche andare in pensione…”

Redazione SpazioInter
Gestione cookie