La prossima estate ci saranno dei cambiamenti in casa Inter. Più di qualche giocatore andrà via, chi per età chi per scadenza di contratto, e sarà l’occasione giusta per cambiare qualcosa. La dirigenza sembra pronta ad affidare questa mini rivoluzione nelle mani di Cristian Chivu: l’ex allenatore del parma pronto a cambiare modulo grazie a 5 acquisti!
Inter, Chivu stravolge tutto: il piano della società
Già al suo arrivo la scorsa estate, Chivu avrebbe voluto cambiare modulo e soprattutto le caratteristiche dei giocatori da individuare sul mercato. Tra qualche mese, magari con il tricolore sul petto, sarà l’occasione giusta per attuare il suo piano, e la dirigenza è pronta a seguirlo regalandogli ben 5 colpi.
Come riportato l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Chivu passerà dal 3-5-2 al 4-3-2-1. Pronti diversi acquisti da parte della dirigenza nerazzurra: Palestra il sogno per la corsia destra, Koné il tuttofare a centrocampo, Diaby per creare imprevedibilità. In porta, invece, il primo nome è sempre quello di Guglielmo Vicario anche se la Juventus, come riporta TMW, sembra essere passata in vantaggio nelle ultime settimane.

Inter, Zanetti scende in campo per Perrone
Il quinto nome è quello di Perrone, regista in forza al Como che sta ben figurando in questa stagione sotto la guida di Fabregas. Proprio Zanetti, come riporta Il Corriere dello Sport, è protno a scendere in campo per assicurarsi il giovane argentino scuola Manchester City.
