Non è una novità che Aleksandar Stankovic sia un giocatore molto osservato in Europa, viste le sue recenti prestazioni di alto livello al Club Bruges. L’Inter ha già in mente di riportarlo a Milano al termine della stagione, tuttavia Matteo Moretto, intervenuto a Radio Marca (emittente radiofonica spagnola), lancia l’allarme: l’Atletico Madrid sarebbe infatti pronto a piombare su di lui.
Moretto: “All’Atletico piace moltissimo Stankovic”
L’Atletico Madrid ha da tempo dichiarato di essere a caccia di un centrocampista per la prossima stagione e oltre ai vari nomi già spuntati come quello di Ederson, si è aggiunto quello di Stankovic, che i Colchoneros hanno potuto osservare da vicino durante la doppia sfida dei playoff di Champions League contro il Club Bruges. E come confermato da Moretto, ha completamente catturato il club madrileño:
“In mezzo al campo c’è un calciatore che ha giocato proprio lì l’altro giorno: Stankovic. La direzione sportiva dell’Atletico è innamorata delle sue qualità. È giovane, ha 20 anni, e l’Inter ha un’opzione di riacquisto su di lui, fissato a 23 milioni di euro. La cosa più probabile sarebbe il suo ritorno all’Inter, ma all’Atletico piace moltissimo. Il prezzo si aggirerebbe tra i 35 e i 40 milioni“
Si capirà dunque solo in estate quale sarà il futuro del talentuoso figlio d’arte serbo, ma l’Inter rimane fiduciosa di poterlo riabbracciare.