Archiviato il Lecce, con un convincente 2-0 che proietta momentaneamente l’Inter a più 10 sul Milan, è tempo ora di pensare al futuro. E non solo al delicato ritorno di playoff di Champions contro il Bodo, ma anche al mercato, con un nome caldo sul piatto. Stiamo parlando di Zeki Celik della Roma.
“C’è anche l’Inter”, Romano svela tutto
Sono settimane che si parla del nome di Celik accostato alle big della nostra Serie A. Il turco sta facendo molto bene da quando sulla Roma è arrivato Gasp, che ha rivitalizzato un calciatore che sembrava già pronto a dire addio.
Un addio che comunque può sempre arrivare, visto che il terzino ha un contratto in scadenza a giugno e il rinnovo tarda ad arrivare, con le due parti non così vicine. Infatti, come riportato da Fabrizio Romano, il prolungamento del contratto resta un’opzione, ma la tentazione Inter o Juve è molto forte.

Inter vs Juve: è sfida, ma occhio alla sorpresa
La Juventus è certamente la squadra che ha mostrato maggior interesse nel provare a bloccare Celik sin da subito, con voci di un possibile accordo già raggiunto con l’agente del turco. Accordo che però ancora non c’è e che lascia aperto qualsiasi tipo di scenario.
Uno di questi è proprio l’interesse dell’Inter, desiderosa di prendere un esterno già esperto e noto in Serie A. Ma non è l’unica, con il Napoli di Conte pronto ad inserirsi così come le inglesi, che restano alla finestra in attesa di un eventuale sgambetto da fare alle italiane.