Ieri in casa Inter le buone notizie sono arrivate dal campo, dove si è battuto per 2-0 il Lecce, ma anche nei minuti successivi al di fuori del terreno di gioco. Nel post partita, infatti, Cristian Chivu ha rivelato che nella giornata di oggi Denzel Dumfries tornerà finalmente in gruppo, lasciandosi così alle spalle l’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto ai box per diversi mesi. Ora però la domanda sorge spontanea: il numero 2 nerazzurro ci sarà contro il Bodo/Glimt?
Dumfries torna in gruppo: non ci sarà per Inter-Bodo/Glimt
In giornata Chivu potrà contare nuovamente su Dumfries e Calhanoglu. Come riportato, però, dalla Gazzetta dello Sport, nonostante l’olandese si già più avanti nel recupero rispetto al centrocampista turco, non sarà comunque a disposizione per il dentro o fuori di martedì contro il Bodo/Glimt. Dopo un lungo infortunio come quello dell’ex PSV, non si ha nessuna intenzione di correre rischi e accelerare inutilmente i tempi.

Molto probabile, dunque, che sia Dumfries che Calhanoglu possano tornare tra i convocati per la sfida di campionato con il Genoa. La settimana seguente ci sarà poi la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Como, ma soprattutto il derby Scudetto contro il Milan: la gara più importante della stagione, nella quale si cercherà di avere quanti più uomini a completa disposizione.