L’ex Inter Dejan Stankovic ha raccontato il percorso di crescita del figlio Aleksandar, oggi protagonista al Club Brugge. Il serbo ha spiegato come stia seguendo da vicino ogni passo del figlio, sottolineando progressi e margini di miglioramento enormi. Il classe 2005 sogna di tornare all’Inter, ma per ora il focus resta sul presente.
Stankovic analizza il percorso di crescita del figlio
Dejan, ai microfoni di HLN, ha sottolineato come Aleksandar stia crescendo, indicandogli aree di miglioramento per arrivare al top:
“Seguo molte partite di Aleksandar. Ha già fatto grandi progressi, fisicamente, mentalmente, tatticamente ,ma ci sono ancora aspetti in cui può migliorare. Ha un buon tiro, ha già segnato a ma nella finalizzazione c’è sicuramente ancora margine di miglioramento. Anche il suo tempismo , il momento in cui entra in area ,può ancora migliorare.”

Ogni partita, secondo il padre rappresenta un’occasione per imparare qualcosa di nuovo e consolidare una mentalità proiettata verso i grandi.
Il Club Brugge come ambiente ideale: il racconto della visita in Belgio
Stankovic ha dichiarato di aver visitato il figlio qualche mese fa, rimanendo positivamente colpito dall’accoglienza e dall’organizzazione della squadra belga:
“Qualche mese fa sono andato a trovare Aleksandar. Le persone del Club mi hanno accolto benissimo, l’organizzazione è di alto livello. Sono rimasto tre giorni con lui, abbiamo parlato molto e gli ho detto: Bravo, ragazzo”
L’ex Inter insiste sull’importanza della calma e della fiducia, ma chiude con una certezza : ” Aleksandar ha le qualità per arrivare molto lontano“.