Arrivano aggiornamenti sulle scelte di formazione dell’Inter in vista della 26esima giornata di Serie A contro il Lecce. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico nerazzurro Cristian Chivu sta valutando diverse soluzioni, tra assenze pesanti per infortuni e dubbi da risolvere prima della sfida del Via Del Mare.
Con l’assenza di Lautaro Martinez a causa del infortunio rimediato nel match perso contro il Bodo Glimt, la coppia d’attacco potrebbe essere composta da Marcus Thuram e Ange-Yoan Bonny, con quest’ultimo in vantaggio su Pio Esposito per una maglia da titolare.
I dubbi di Chivu
In difesa, due nodi cruciali attendono una decisione: al centro rientra Bissek, mentre resta ancora da capire chi giocherà al suo fianco tra Manuel Akanji e De Vriji. Per il ruolo di braccetto sinistro, invece, il ballottaggio è tra Bastoni e Carlos Augusto.

A centrocampo, se Zielinski dovesse recuperare, potrebbe partire titolare come play e ad affiancarlo ci sarebbero Petar Sucic e Frattesi, con Dimarco esterno a sinistra e sulla fascia opposta Luis Henrique.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Frattesi, Dimarco; Bonny, Thuram. All. Chivu.
Occhi puntati sul Lecce
La trasferta di Lecce rappresenta una grande occasione per lasciarsi subito alle spalle la sconfitta in Champions League e per vedere all’opera giocatori che hanno trovato meno spazio nella prima parte di stagione. Quella di sabato pomeriggio sarà l’occasione per testare equilibri, motivazioni e capacità di reazione della squadra in vista del match di ritorno dei Play Off di Champions League.
Indipendentemente dai dubbi di formazione, l’attenzione sarà rivolta sul rendimento collettivo e sulla capacità di sfruttare ogni occasione per consolidare la prima posizione in classifica.