In casa Inter, dopo la brutta prestazione di mercoledì sera contro il Bodo Glimt in Champions League, bisogna fare i conti con la grana infortunati. Si prospetta una settimana fondamentale per i nerazzurri, che passeranno prima da Lecce per poi affrontare il playoff di ritorno A San Siro. Intanto sono da segnalare le novità su Piotr Zielinski e Denzel Dumfries.
Inter, le condizioni di Zielinski: ci sarà contro il Lecce?
L’infortunio di Lautaro Martinez preoccupa e non poco tra le fila nerazzurre. Piotr Zielinski, entrato al 76′ nella gara di Champions League, è uscito malconcio dal terreno di gioco ma sembra preoccupare meno rispetto al capitano dell’Inter.
Come riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l’infortunio del centrocampista polacco dovrebbe essere stato solo un grande spavento. Nella giornata di oggi verranno fatte le ulteriori verifiche del caso, per accertarsi al massimo.
Tutto lascia prevedere ad una convocazione di Zielinski per la gara di campionato contro il Lecce, prosegue il quotidiano. L’ex Napoli si contenderà una maglia da titolare con Andy Diouf: la sensazione è che potrebbe partire dalla panchina in vista della gara di ritorno contro il Bodo.

Inter, Dumfries verso il recupero: fissata la data
Denzel Dumfries, ormai, è fuori dai giochi da diversi mesi e la sua assenza pesa come un macigno per i nerazzurri di Cristian Chivu. Nelle ultime settimane, l’olandese sta migliorando le sue condizioni fisiche e punta a tornare in campo il prima possibile.
Uno sprint vero e proprio quelle dell’esterno che ha puntato con forza il derby contro il Milan, gara prevista l’8 marzo. Non finisco qui le novità: il suo recupero potrebbe essere ancor più rapido, con una convocazione possibile già per la prossima gara di campionato contro il Genoa di Daniele De Rossi.