L’Inter continua a pianificare con attenzione le mosse di mercato, con un occhio di riguardo per il futuro. La dirigenza nerazzurra sta valutando diversi profili per rinforzare specialmente il reparto difensivo e, nelle ultime ore, avrebbe intensificato i contatti per uno dei talenti più interessanti della Serie A. L’obiettivo è anticipare la concorrenza e bloccare Tarik Muharemovic del Sassuolo, ritenuto funzionale al progetto tecnico di Christian Chivu: ecco le ultime in merito di Matteo Moretto.
Muharemovic-Inter, l’annuncio di Moretto: “Nerazzurri i più vicini”
A fare il punto sulla trattativa tra nerazzurri e neroverdi è stato Matteo Moretto, che nel corso della giornata odierna ha svelato tutti gli ultimi dettagli in merito all’affare Muharemovic.
Ecco le dichiarazioni del giornalista ed esperto di mercato rilasciate sul proprio canale Youtube:
L’Inter ha avanzato una proposta verbale al procuratore di Muharemovic, i due club hanno già avuto dei contatti diretti. Tra i club interessati al centrale del Sassuolo l’Inter in questo momento è la squadra più vicina. Il classe 2003 è una delle rivelazioni del campionato ed è molto apprezzato in Italia e all’estero. Sottolineo un dettaglio: il 50% della futura rivendita è a favore della Juventus, c’è un filo che lega i bianconeri al giocatore. Ma è uno dei calciatori maggiormente seguiti e apprezzati dall’Inter.
