Dopo le recenti critiche piovute da stampa e addetti ai lavori in Italia, Alessandro Bastoni ha incassato un importante elogio proveniente dall’estero.
Il difensore dell’Inter, al centro del dibattito per l’episodio che ha portato all’espulsione di Pierre Kalulu in Inter-Juventus del 14 febbraio, ha ricevuto l’apprezzamento di Pau Cubarsí, giovanissimo difensore spagnolo in forza al Barcellona.
Inter, Cubarsì esalta Bastoni: “Un difensore spettacolare”
Il difensore della Nazionale spagnola Pau Cubarsì, intervistato ai microfoni di Mundo Deportivo, ha apertamente espresso grande ammirazione per Alessandro Bastoni. “È un difensore spettacolare”, ha dichiarato il calciatore blaugrana, sottolineando come le qualità tecniche dell’italiano siano riconosciute al di fuori dell’Italia.
Finalmente una piccola boccata d’aria per il braccetto allenato da mister Christian Chivu, visto il complicatissimo momento che sta affrontando negli ultimi giorni. La speranza è che le polemiche scaturite dopo il fischio finale del match contro i bianconeri si plachino il prima possibile.