Non arrivano belle notizie per l’Inter dall’infermeria. Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’ infatti lo stop di Hakan Calhanoglu potrebbe essere più lungo di quanto preventivato. Il centrocampista turco, quest’anno spesso fuori per infortunio, potrebbe addirittura saltare la partita di ritorno del playoff di Champions League contro il Bodo Glimt. Restano dunque da monitorare le sue condizioni.
Sicuramente assente in campionato
Per la partita di stasera contro il Bodo in Norvegia, Calhanoglu non è stato nemmeno convocato a causa di un affaticamento muscolare riscontrato in allenamento nei giorni scorsi.

In campionato, nella partita contro il Lecce in programma per sabato, il turco non sarebbe sceso in campo a prescindere perché squalificato quindi avrebbe comunque riposato.
Il problema è che questo affaticamento potrebbe costare a Calhanoglu anche il match di ritorno contro i norvegesi.
Centrocampo al sicuro
L’Inter a centrocampo rimane comunque coperta, questa sera dovrebbe giocare Barella in regia con accanto Sucic e Mkhitaryan. In campionato, come abbiamo già visto ampiamente, il posto di Calhanoglu dovrebbe prenderlo Piotr Zielinski che quest’anno sta fornendo delle prestazioni di alto livello senza far rimpiangere le molte assenze del collega.