Manaca sempre meno all’andata dei playoff di Champions League tra Bodo Glimt e Inter. Il pre partita, però, si è concentrato molto sull’episodio avvenuto nella sfida di sabato sera contro i bianconeri che ha visto al centro di una bufera social Alessandro Bastoni e lo stesso Cristian Chivu: le sue dichiarazioni.
Inter, Chivu replica Spalletti: le sue parole
Questa sera ci sarà la prima gara della doppia sfida contro il Bodo Glimt. Andata fredda, gelida per i nerazzurri, oltre al campo sintetico che porterà le sue solite difficoltà. Intanto Cristian Chivu ha replicato le dichiarazioni di Luciano Spalletti.
Di seguito le parole del tecnico rumeno a Prime Video:
“Spalletti? Ho presentato quello che avevo visto in campo dove erano coinvolti Ale, Kalulu e l’arbitro. Se si è offeso potrei chiedere scusa. Non era mia intenzione mettere Kalulu in difficoltà. Io ho detto quello che ho visto in una dinamica di gioco dove tutto accade a mille all’ora”

Chivu e anche lo stesso Bastoni, che ha parlato ieri nel pre-gara, hanno provato a smorzare gli animi dopo un accesissimo post partita durato da sabato sera fino a oggi.
Ora tutte le energie nervose e mentali dei nerazzurri devono essere per la partita di questa sera che potrebbe essere più complicata del previsto.