Novità di formazione per l’Inter, sembrerebbe che Chivu sia intenzionato a schierare Matteo Darmian dal primo minuto nella partita di questa sera contro il Bodo Glimt. A riportarlo è Matteo Barzaghi tramite il suo profilo X. L’esterno destro italiano, da inizio stagione, ha collezionato solamente 4 presenze per un totale di 84 minuti a causa di un problema al polpaccio che lo ha costretto a stare lontano dal campo per più di due mesi.
Solita emergenza a destra
Per l’Inter non è una novità essere in difficoltà sulla fascia destra quest’anno. L’infortunio di Dumfries è sicuramente quello che pesa di più in quella zona di campo. Il primo sostituto dell’olandese sarebbe Luis Henrique ma le prestazioni del brasiliano sono molto altalenanti.

Chivu, nel corso della stagione, ha anche provato Carlos Augusto e Diouf in quella zona ma sono entrambi fuori posizione, ora però che Darmian è totalmente tornato a disposizione l’allenatore romeno ha una soluzione in più. Ecco dunque la scelta di affidarsi a Darmian, che agirà da esterno a tutta fascia nel 3-5-2 di Chivu.
Partita complicata
Le ultime due presenze di Darmian risalgono alle gare di campionato contro Cremonese e Sassuolo, in entrambi i casi però Darmian è entrato in una situazione di vantaggio. Quella di stasera non sarà una partita facile per l’Inter visto il rendimento del Bodo in casa, dunque servirà l’attenzione massima per portare a casa un risultato positivo.