Tutto pronto per la gara di questa sera contro il Bodo Glimt valida per i playoff di Champions League. Pio Esposito potrebbe essere nuovamente protagonista, dopo aver fatto intravedere le sue qualità anche in campo europeo nella League phase. Tante le big europee che hanno messo gli occhi sul giovane talento: l’Inter vuole blindarlo il prima possibile!
Inter, top club su Pio: il piano dell’Inter
Grande stagione, fin qui, per Pio Esposito. Il talento campano non ha sentito molto il grande salto fatto quest’estate, passando dallo Spezia all’Inter, grazie anche ad un’ottima gestione di Cristian Chivu. Dopo le prestazioni in Champions League, sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino.
L’Arsenal è sicuramente la prima indiziata ,e ha messo sul taccuino l’attaccante italiano. Stando a quando riporto dall’edizione odierna di Tuttosport, durante il derby d’Italia di sabato sera non è passata inosservata la presenza di un emissario dei Gunners sugli spalti.

Dal canto suo l’Inter vuole tenersi stretto Pio Esposito che può rappresentare il futuro dell’Italia. I nerazzurri, prosegue il quotidiano, sono pronti ad incontrare i suoi agenti: pronto un rinnovo fino al 2031, con aumento dell’ingaggio dagli attuali 1,1 milioni di euro a ben 3 milioni di euro all’anno. La dirigenza nerazzurra è pronta a respingere l’Arsenal e tutti i top club europei.