A seguito dei fatti che si sono verificati in Inter-Juventus e alle tante accuse indirizzate ad Alessandro Bastoni, il presidente nerazzurro ha detto la sua. Le dichiarazioni di Beppe Marotta all’Assemblea di Lega fanno rumore.
Il presidente assolve Bastoni: “È patrimonio della Nazionale”
Intervenuto questa mattina in un’assemblea straordinaria della Lega, Marotta ha difeso il difensore nerazzurro:
“Bastoni è stato oggetto di una gogna mediatica che va al di là di quello che è successo, non è mai stato protagonista di fatti clamorosi, è patrimonio della Nazionale. Hanno messo in dubbio la sua convocazione, è ingiusto. Sicuramente ha commesso un errore ma chi non ne ha fatti? Ci sono stati giocatori diventati famosi per le simulazioni. E’ un fatto deprecabile ma ordinario, non straordinario”
Poi un commento sull’errore arbitrale che ha condizionato Inter-Roma lo scorso anno:
“Ricordo che l’Inter ha perso lo scudetto per un punto e a posteriori è stato riconosciuto un clamoroso errore in Inter-Roma, un rigore che avrebbe determinato il campionato. Eppure ci siamo attenuti alle decisioni.”
Accuse alla Juve: Marotta ricorda l’episodio tra Cuadrado e Perisic
Non solo dichiarazioni a favore della sua squadra, ma anche a sfavore della sua ex squadra. Le parole di Marotta sulla Juve e su Chiellini:
“Voglio ricordare quanto successo in Inter-Juve con Cuadrado-Perisic. Con quel fatto la Juve si qualificò in Champions e guadagnò 60-70 milioni. Chiellini? è un dirigente giovane e inesperto, ma non mi permetto di dargli consigli. Ci siamo confrontati, salutarlo è il minimo.”