Mercato Inter: ecco quanto è costato Massolin! Altre tre squadre lo cercavano

Matteo Moretto, in un intervento sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell’acquisto fatto dall’Inter nel mercato di gennaio con cui i nerazzurri si sono assicurati Yanis Massolin comunicando le cifre esatte della trattativa. L’esperto di mercato ha spiegato anche che erano sulle tracce del centrocampista francese classe 2002 altre tre squadre di Serie A: il Bologna, il Napoli e il Parma.

Massolin, che affare! Ecco le cifre

Quella fatta dall’Inter per il centrocampista del Modena è davvero una spesa minima visto che, stando a quanto riportato da Matteo Moretto, la cifra dell’affare è di 3,5 mln di euro più bonus che porterebbero il totale a 6 mln.

Giuseppe Marotta
Giuseppe Marotta allo stadio Zini per Cremonese-Inter (Ansa)

Nel contratto è stata inserita anche una clausola sulla futura rivendita del talento francese.

Altro centrocampista in arrivo

L’Inter dunque si rinforza ulteriormente a centrocampo. Quest’anno in quella zona sono già arrivati Sucic e Diouf, oltre a loro c’è anche Zielinski che ha migliorato moltissimo le sue prestazioni conquistando stabilmente una maglia da titolare.

Non è da escludere che l’arrivo di Massolin porti a qualche taglio a centrocampo per la prossima stagione: potrebbe infatti salutare Frattesi, da tempo retrocesso nelle gerarchie, e soprattutto bisognerà capire Mkhitaryan cosa vorrà fare in futuro.

Gestione cookie