L’attesa è quasi terminata, domani sarà finalmente il giorno di Inter-Juventus. La sfida tra i due eterni rivali non è mai da prendere sottogamba, sia dalle squadre che vivono la partita in prima persona che da chi è sugli spalti o a casa ad osservare le gesta dei protagonisti in campo. Gli uomini di Cristian Chivu intendono riscattare la sconfitta dell’andata: a rischio la presenza di Khephren Thuram.
Meno uno a Inter-Juventus: assenza pesante per i bianconeri
Gli ultimi scontri diretti tra Inter e Juventus hanno portato gol e spettacolo, con risultati pirotecnici che hanno tenuto entrambe le parti con il fiato sospeso fino all’ultimo. Esempio più recente è indubbiamente la sfida dell’andata, quando i bianconeri riuscirono a rimontare la Beneamata con i gol nel finale di Khephren Thuram e Adzic.

A proposito del francese, la sua presenza al match di San Siro di domani pare fortemente a rischio. Come riportato da Sky Sport, il calciatore è alle prese con un edema osseo provocato da una contusione. La decisione finale avverrà domani mattina nel corso della seduta di rifinitura, ma le possibilità di vedere la sfida tra i due fratelli Thuram appare sempre più remota.