“Sogno di tornare all’Inter”: le parole fanno impazzire i tifosi nerazzurri

Aleksandar Stankovic, centrocampista serbo classe 2005 in forza al Club Brugge, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport quest’oggi, manifestando tutto l’amore per il club che l’ha lanciato. Figlio di Dejan Stankovic, bandiera nerazzurra del Triplete e uno dei simboli più amati della storia recente dell’Inter, Aleksandar non nasconde il legame profondo che lo lega ai colori nerazzurri: il sogno di tornare a casa resta vivissimo.

“L’Inter è un amore unico”: Stankovic e il sogno nerazzurro

Cresciuto tra Appiano Gentile e San Siro, Aleksandar ha vissuto da vicino il mito nerazzurro grazie al papà Dejan, fuoriclasse del Triplete nerazzurro. Dalle sue parole, traspare tutto l’interismo ereditato dal padre:

L’Inter è un amore unico, o ce l’hai dentro o non ce l’hai. Gli interisti possono capire. Tornare è un sogno nel cassetto, non so quando si avvererà. Il consiglio che papà mi ha dato da piccolo e che seguo ancora oggi è quello di mettere sempre lo stemma della squadra davanti al cognome del calciatori”

A 21 anni compiuti da poco, Stankovic sta mostrando tutto il suo talento al Club Brugge. Un eventuale ritorno per ora resta un sogno, ma nel calcio, si sa, i sogni a volte si avverano: continuando così, i nerazzurri potrebbero tentare di riacquistarlo, grazie alla una clausola di recompra per i prossimi due anni, con cifre fissate a 23 e 25 milioni.

Gestione cookie