L’ex rivela su Inter-Juve: “Ecco chi vedo favorito”

Durante la settimana del derby d’Italia non si fa altro che parlare del match e aspettare trepidanti il fischio d’inizio di una sfida tra due colossi del calcio italiano. Inter e Juve si sfidano con un unico obiettivo in mente: vincere. Nerazzurri per aumentare il distacco dalle inseguitrici, fermando anche una diretta concorrente; bianconeri per aprire nuovi scenari. E anche il doppio ex, Felipe Melo, ha parlato della sfida, sottolineando chi è la favorita tra le due.

Il brasiliano non si nasconde: ecco secondo lui chi può vincere

Ha vestito entrambe le maglie, vivendo entrambi gli spogliatoi. Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Felipe Melo ha parlato del momento di entrambe le squadra, analizzando la sfida e affermando che la Juventus resta la favorita per portare a casa il risultato. Di seguito le sue parole:

“L’Inter sta bene, macinano risultati e giocano benissimo. Ma questa sfida è più importante per la Juve: se vuole pensare di crescere, tutto passa da questo duello contro i nerazzurri. Nella singola partita vedo meglio la Juve in questo frangente“.

Gestione cookie