Cresce l’attesa per il tanto atteso derby d’Italia. Una sfida dal sapore sempre particolare, che riporta alla mente tanti ricordi belli e meno belli. Oggi, però, si parla solo di Chivu contro Spalletti, allenatore giovane contro l’esperto, in una sfida che può già dire tanto in ottica campionato. E i tifosi non vogliono tirarsi indietro, anzi sono pronti a riempire tutto San Siro, stabilendo un nuovo record.
La sfida di sabato è già sold-out: incredibile affluenza dei tifosi
Inter contro Juventus ha sempre il suo fascino, al di là delle classifiche e dei momenti del campionato. Ma quest’anno ha comunque un valore aggiunto, con l’Inter intenzionata a creare un solco alle sue spalle e la Juve desiderosa di scrivere nuove pagine a questo campionato.
E i tifosi nerazzurri vogliono spegnere l’entusiasmo bianconero, rispondendo presenti e spingendo gli uomini di Chivu verso il trionfo. Infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il match di sabato sera farà registrare il sold-out, diventando il secondo record di incassi della storia della Serie A dopo proprio quello del derby d’andata. Inoltre sarà anche il sesto record consecutivo raggiunto nelle ultime due stagione, con l’Inter che ora occupa tutti i primi sei posti di questa speciale classifica