Inter, idea a sorpresa per l’estate: scambio con l’ex Juve

L’ Inter guarda già all’estate e al futuro di Davide Frattesi. Dopo mesi di indiscrezioni durante la sessione di calciomercato invernale, che lo hanno visto accostato a squadre italiane ed Europee come Lazio, Juve, Nottingham, Atletico Madrid e Galatasaray, il centrocampista nerazzurro è rimasto a Milano, ma le voci su un suo trasferimento non sono cessate.

Scambio in vista: Frattesi verso Madrid?

Secondo quanto riportato dal Corriere Della Sera, la dirigenza dell’Inter, starebbe valutando un’operazione per la prossima estate: un possibile scambio con l’Atletico Madrid che vedrebbe Frattesi scambiare la maglia con Nico Gonzalez, l’ex Juve attualmente in forza ai colchoneros. L’idea segnala come l’Inter stia già programmando la prossima strategia estiva, cercando soluzioni per rinforzare il centrocampo e trovare maggiore qualità e profondità in rosa. Il futuro di Frattesi resta uno dei temi principali in casa Inter, con l’attenzione rivolta al mercato estivo e ad un possibile scambio con l’Atletico Madrid.

Da capire chiaramente anche il futuro di Nico Gonzalez, e se l’esterno offensivo sarà un giocatore a titolo definitivo del club spagnolo o se a sorpresa rientrerà alla Juventus.

Gestione cookie