Caos Pavard, cosa sta succedendo davvero: la posizione dell’Inter è chiara

In casa Inter sono da monitorare diverse situazioni inerenti al calciomercato, in particolare quella di Benjamin Pavard. Il difensore francese si è trasferito la scorsa estate in quel di Marsiglia, ma la sua esperienza francese non ha dato i frutti sperati fin qui: possibile ritorno a Milano.

Inter, Pavard verso il rientro? La scelta dei nerazzurri

Fin qui l’avventura di Benjamin Pavard a Marsiglia è stat un flop totale. 16 partite collezionate in Ligue 1 con prestazioni non all’altezza del suo nome e della sua carriera, e un riscatto sempre più lontano questo punto. L’Inter, però, ha chiaro il da farsi.

Il prossimo giugno il Marsiglia dovrebbe riscattare il francese per circa 15 milioni di euro. Riscatto, come riporta l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, che sembra un miraggio viste le prestazioni scadenti. L’esonero di Roberto De Zerbi, però, potrebbe dare una scossa alla squadra e in primis anche a Pavard.

Benjamin Pavard nella gara di Champions Ligue 2025/2026
Pavard in Champion Ligue contro l’Atalanta

Dal canto suo l’Inter ha ben chiara la situazione. La casella di Pavard è e sarà occupata da Manuel Akanji, diventato una colonna per i nerazzurri.

In estate, quindi, in caso il Marsiglia decidesse di non riscattare il difensore si andrebbe a cercare un nuovo acquirente: toccherà ad Ausilio risolvere la questione e trovare una soluzione definitiva.

Gestione cookie