Si avvicina il big match tra Inter e Juventus, in programma sabato alle ore 20:45. L’attenzione è tutta sulle possibili scelte di formazione di Cristian Chivu. In particolare, per il tecnico rumeno i dubbi principali riguardano il centrocampo: Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu sono tornati in gruppo ed entrambi spingono per una maglia da titolare.
La probabile formazione dell’Inter contro la Juventus
In difesa confermati Bisseck, Akanji e Bastoni con Dimarco e Luis Henrique sulle corsie laterali, preferito a Dumfries che è rientrato solo parzialmente in gruppo e con molta probabilità non sarà rischiato.
In attacco nessun dubbio: Lautaro Martinez e Thuram saranno i titolari. Il francese è tornato titolare nella sfida contro il Sassuolo e, a meno di sorprese del ultimo minuto sarà lui ad affiancare il ‘Toro’ Martinez.

Il dubbio che può cambiare la partita
Nel possibile undici iniziale l’unica certezza del centrocampo nerazzurro sembrerebbe essere Piotr Zielinski, considerato il centrocampista più in forma in questo momento.
Accanto al polacco, Mkhitaryan è in vantaggio su Sucic e per completare il reparto. Occhio però all’italiano: potrebbe infatti esserci il possibile utilizzo di Nicolò Barella dal 1′. Questo rappresenta il vero nodo della vigilia. Una scelta che potrebbe influenzare l’equilibrio della sfida con la Juventus.
Le prossime ore saranno decisive, ma al momento l’italiano sembra avere una corsia preferenziale per un eventuale maglia da titolare.