Inter, Chivu ha scelto: ecco la novità su Barella e Calha per il derby

Il conto alla rovescia per il Derby d’Italia è iniziato. Dopo i cinque successi consecutivi in campionato, l’Inter vuole sfatare il tabù degli scontri diretti. Contro la Juventus è l’occasione perfetta per farlo, visto il momento di forma eccellente della squadra di Cristian Chivu e la possibilità di dare una spallata quasi decisiva nella coesa scudetto. Per il match contro i bianconeri torneranno a disposizione Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu, con il tecnico nerazzurro che dovrà decidere se schierarli subito dall’inizio.

Inter-Juventus, Chivu tentato da Barella: può tornare subito titolare

Ieri, alla ripresa degli allenamenti, Cristian Chivu ha riabbracciato Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. L’azzurro ha saltato due partite di campionato, la Coppa contro il Torino e l’ultima partita della fase a girone unico di Champions League contro il Dortmund mentre il turco le stesse gare del compagno di reparto più quella contro l’Arsenal.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport, difficilmente il tecnico dell’Inter deciderà di schierare entrambi dal primo minuto contro la Juventus. La tentazione è quella di puntare su Barella dall’inizio e pazientare ancora un po’ con Calhanoglu, viste anche le grandi prestazioni offerte finora da Piotr Zielinski.

Gestione cookie