Non solo il derby d’Italia nel pensieri nerazzurri, ma anche quello della Madonnina per il mercato estivo. Infatti, Inter e Milan si stanno muovendo entrambe per lo stesso obiettivo: rafforzare la difesa. Nel mirino di entrambe le società è finito un giovane talento polacco: si tratta di Kacper Potulski, centrale difensivo in forza al Mainz.
Arriva dalla Bundesliga: il talentino che piace a mezza Europa
Si sta mettendo in mostra con la maglia del Mainz, nonostante la giovanissima età. Il classe 2007 sta sempre di più entrando negli schemi del club tedesco, con 7 partite collezionate in Bundesliga e addirittura una rete ai colossi del Bayern Monaco. Il suo contratto scade nel 2028, ma la sua permanenza non è così scontata, viste le tante big interessate.
Prestazioni che in Europa hanno attirato, come riportato da Sky Sport De, l’attenzione di diverse società soprattutto italiane e inglesi. Infatti, il difensore polacco piace, appunto, a Inter e Milan, ma anche al Como per la Serie A, mentre in Premier ci sono Brentford, Brighton e in particolare Chelsea, intenzionato a prenderlo e girarlo subito allo Strasburgo per farlo crescere.