Le delusioni della passata stagione sembrano aver dato una scossa all’Inter. Anche grazie al lavoro svolto da Cristian Chivu, i nerazzurri sono già lanciati verso la conquista del ventunesimo scudetto, con le rivali che non sembrano essere all’altezza per tenere questi ritmi. Una squadra che vince e convince a prescindere dagli interpreti, come si è potuto notare nelle ultime gare con le assenze di Nicolò Barella ed Hakan Calhanoglu.
Inter, Barella e Calhanoglu oggi torneranno ad allenarsi in gruppo
“Saranno a disposizione in gruppo subito dopo la partita contro il Sassuolo, da quello che so io“. Si era espresso così Cristian Chivu ai margini del match di Coppa Italia contro il Torino sulle condizioni di Nicolò Barella ed Hakan Calhanoglu. Come raccontato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, entrambi, dopo aver svolto terapie, palestra e lavoro personalizzato sul campo nella giornata di domenica, sono oggi attesi di nuovo in gruppo.

Verso Inter-Juventus, Barella e Calhanoglu tornano dal primo minuto?
Barella ha saltato due partite di campionato, la Coppa contro il Torino e l’ultima partita della fase a girone unico di Champions League contro il Dortmund mentre Calhanoglu le stesse gare del compagno di reparto più quella contro l’Arsenal. Entrambi saranno a disposizione per il Derby d’Italia contro la Juventus, con Chivu che dovrà decidere chi lasciare in panchina: scelta complicata vista l’abbondanza e le prestazioni di alto livello offerte da tutti i centrocampisti nerazzurri.